Futsal

Real Cannara-Roberta Catanossi, è sì!

Se il Real Cannara sta diventando la bella realtà che prende forma davanti agli occhi di mister Grazia Scopa, lo si deve anche a Roberta Catanossi – universale ex Angelana e Match Point – che anche quest’anno proseguirà a sua carriera calcistica con il solito unitissimo gruppo.
“Da due anni siamo praticamente inseparabili, si è creata un’amicizia fortissima e speciale, perché pur avendo tante personalità diverse tra noi, in realtà riusciamo a colmare a vicenda le nostre lacune e ci completiamo alla perfezione. Per motivi di famiglia (la giocatrice è mamma di due figli, uno di 6 e l’altro di 3 anni, n.d.c.) e lavorativi mi ero un po’allontanata dalla disciplina, ma quest’anno riparto in questa nuova avventura grazie al contagioso entusiasmo di una società che si è messa a nostra disposizione senza esitazioni”.

Per far sé che il Real Cannara arrivi pronto ai nastri di partenza, infatti, c’è un incessante lavoro tecnico e organizzativo.
“Oltre a ringraziare tutte le mie compagne, il primo pensiero è per il mister che ha un impatto incredibile su di noi: in campo riesci a farci dare più di quello che abbiamo e fuori dal rettangolo di gioco è presente in qualsiasi circostanza. Un grazie di cuore, poi, è per Silvia Sargenti che si fa davvero in quattro per noi dedicando più tempo a noi che alla propria famiglia”.

Una squadra – insomma – tutto cuore e passione, che punta in alto in vista del prossimo campionato.
“Non mancano avversarie preparate come CLT e Foglino, ma credo che si possa veramente far bene – chiude Catanossi – perché abbiamo elementi davvero validi: veterane e nuove remano verso gli stessi obiettivi. Per adesso ci dilettiamo solo in partite amichevoli una volta a settimana, presto però saremo capaci di farci valere in campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top