Futsal

Real Cannara, bis di mercato: firma Gisu Pedace

Un altro colpo dall’Angelana per il Real Cannara. Dopo Sara Altei, arriva l’ex Portos Gisu Pedace, un’atleta inesauribile che – fresca fresca di vittoria del campionato di Serie A – ha scelto con grande umiltà di rimettersi in gioco nel regionale. Gli stimoli – assicura – non mancheranno.

“Uno sportivo li trova in ogni caso: a me piace vincere sempre, anche quando gioco tra persone che conosco e qui c’è un gruppo stupendo con cui ho condiviso e condivido tanto anche fuori dal campo. Il mio obiettivo sarà lo stesso ogni domenica, come è stato da quando ho iniziato a fare sport”.

Patti chiari, amicizia lunghissima come quella che la lega al futuro mister Grazia Scopa.
“Nella scorsa stagione ho ottenuto più di quello che mi aspettavo: partivamo per la salvezza e invece… Perchè scegliere di seguirla? Grazia è una mia grandissima amica che dovrei ringraziare tutta la vita per quello che ha fatto e fa per me: sono qui per lei e sarà un piacere darle una mano. È un’appassionata che è da tanti anni nel mondo del calcio a 5, sicuramente supererà al meglio anche questa sfida. Io mi fido ciecamente: insieme faremo le cose con serietà e raccoglieremo i frutti. Tutto quello che può capitarci – chiude Pedace – ci troverà a combattere sempre fianco a fianco”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top