Futsal

Futsal Florentia, primo acquisto: ecco Ester Mannucci

La giovane guardiana dei pali classe ’97 proviene dal Gisinti Pistoia: «Una squadra e una società ambiziosa, felice di essere qui. Un’opportunità importante da capitalizzare al meglio». Il DS Gisberto Muraglia: «Trattativa chiusa in pochi minuti, ha tanto entusiasmo. Ci darà una bella mano»

Primo acquisto per la Futsal Florentia. La società, infatti, comunica di aver raggiunto l’accordo con il Gisinti Pistoia per il trasferimento del portiere classe ‘97 Ester Mannucci, tra i profili più interessanti e funzionali per l’ambizioso progetto della Futsal Florentia. Inizia a prendere ufficialmente forma, quindi, il nuovo mosaico della compagine di Maurizio Colella. Accordo raggiunto rapidamente, quello con Mannucci, a dimostrazione della reciproca volontà di intraprendere un percorso importante e che possa portare a traguardi importanti. Si ringrazia sentitamente la società del Gisinti Pistoia, sia per aver agevolato fin da subito la trattativa, sia per la gentile concessione dell’anticipo dell’annuncio ufficiale.

Ecco le prime parole di Ester Mannucci da futura giocatrice della Futsal Florentia: «Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata concessa. Sono assolutamente consapevole di dover ancora migliorare molto, perché il prossimo campionato sarà il secondo nel calcio a 5. Sono contenta anche per le future compagne di squadra che avrò, perché so che la società sta allestendo una rosa importante, vogliamo toglierci tante soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, sarà un’esperienza stimolante, ci metteremo tutte il 100% per puntare all’obiettivo più alto. Personalmente partirò a testa bassa e in punta di piedi, perché voglio crescere tanto e sono sicura che in questa squadra avrò la possibilità di farlo. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me».

Ad accoglierla il direttore sportivo Gisberto Muraglia: «Abbiamo trovato l’accordo con Ester in pochissimi minuti, fattore sintomatico del grande entusiasmo che l’accompagnerà in questa sua nuova esperienza. Ha qualità importanti, ha tanta umiltà e un grande spirito di sacrificio: è questo il target voluto dalla società per allestire la rosa per il prossimo campionato di A2. Siamo felici di averla con noi, ci darà una bella mano. Troverà un gruppo che l’accoglierà a braccia aperte. Ringrazio ancora una volta la società Gisinti Pistoia per la disponibilità in fase di trattativa e per questo annuncio anticipato. Da parte di tutti noi, quindi, un caloroso benvenuto a Ester»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top