Futsal

Serie C Regionale Abruzzo – Playoff

abruzzo
DEVILS FUTSAL CHIETI AI PLAY OFF NAZIONALI

Si è chiusa sabato 22 aprile, con la finale play off tra Devils Futsal Chieti e Cus Teramo, la fase regionale della serie C femminile abruzzese.
Ad avere la meglio sono state le ragazze del Devils Futsal Chieti col punteggio finale di 7-3. A segno per le teatine Masciulli con una tripletta, Di Renzo con 2 reti, un centro a testa per Barbetta e Contestabile.

Una bellissima partita, incerta fino alla fine, tra due squadre che nella stagione regolare hanno messo in seria difficoltà la corazzata AZ Gold, tenendo vivo il campionato fino a 2 giornate dalla fine e che avrebbero meritato entrambe il pass per gli spareggi nazionali. Spareggi nazionali che, lo ricordo, assegneranno 4 posti per la prossima serie A femminile.

Per le abruzzesi la strada verso un sogno chiamato A inizia dal triangolare con Bojano, squadra molisana, e Afragola, compagine campana. Prima partita in casa del Bojano il 7 maggio. In caso di successo o pareggio seconda gara in programma il 21 maggio in casa contro l’Afragola. In caso, invece, di sconfitta la gara con le campane si giocherà il 14 maggio. La vincente di questo triangolare affronterà nel secondo turno la vincente del confronto tra la squadra laziale e quella umbra.
Le gare sono in programma i giorni 28 maggio-4 giugno, chi vince sale in A femminile. Una strada difficile ma non impossibile per chi ha, nella stagione regolare, strappato 4 punti su 6 a una corazzata come l’AZ Gold.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top