Sport

Campionati Regionali Juniores

juniores
A un mese e mezzo circa dalle finali nazionali Juniores, andiamo a dare un’occhiata in giro per vedere quali potranno essere le protagoniste che, salvo variazioni, dal 19 al 21 maggio, in sede che tra pochi giorni sarà comunicata, andranno alla caccia del titolo tricolore.

LAZIO
Regoular season alle battute finali. La SS Lazio C5 è già matematicamente prima, al primo turno di play off andranno FB5 e Roma calcio, con la vincente che sfiderà in finale le biancocelesti.

UMBRIA
La Ternana è prima nella classifica avulsa all’interno del campionato laziale. Ora attende quale squadre sfidare nella finale regionale.

MARCHE
Siamo all’ultima di ritorno. Poi partiranno i play off. Al momento comandano la classifica il Falconara, vice campione d’Italia e il Csi Stella.

PIEMONTE – VALLE D’AOSTA
Il 31 marzo è iniziato un campionato a 2 squadre: Aosta 511 e Borgonuovo. Si sfideranno in una finale andata e ritorno.

ABRUZZO
In Abruzzo sono 5 le squadre iscritte. Iniziato il girone di ritorno, al momento comanda il futsal Pescara seguito dal San Vito. Florida, Alex Zulli e Montesilvano le altre società iscritte.

VENETO
Dopo un anno di assenza il Veneto sarà di nuovo ai nastri di partenza. Anche qui dovrebbero essere 4 le società iscritte, che si contenderanno il titolo in un mini campionato.

CAMPANIA
Come ogni anno alla fine anche la rappresentante di questa regione sarà alla kermesse tricolore. Si stanno ultimando le iscrizioni e poi potremmo essere più precisi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top