Futsal

Doppio derby in vista, Moroni: “L’ASD Dona Style c’è”

“Siamo contente di aver portato a casa la vittoria con una bella prestazione di gruppo, abbiamo creduto in noi stesse e questo è l’unico modo per ottenere risultati positivi”.
Nonostante gol (due) e assist (cinque) nella gara contro il Borussia Policoro, Brenda Moroni dell’A.S.D. Dona Style esordisce con un elogio al gruppo, dribblando come fa con le avversarie gli onori personali.

“Abbiamo approcciato la gara come mister Cesare Marasciulo ci aveva chiesto e abbiamo mostrato il meglio di noi dal punto di vista caratteriale. È bastato guardarci negli occhi prima di entrare in campo: ho avuto subito la sensazione che avremmo fatto bene, ma questo senza nulla togliere alle nostre rivali che hanno nel loro roster alcuni elementi molto validi che un domani, a mio parere, ritroveremo in qualche grande squadra della massima categoria”.

Le 11 reti segnate in un solo match, comunque, la dicono lunga sulle qualità generali di capitan Palmisano e socie.

“Io sono dell’idea che il lavoro paga sempre e tutto quello che abbiamo raccolto fino ad oggi è il segno che stiamo trovando la giusta sintonia. Chiunque entri in campo, non si risparmia: dalle più esperte come Patrizia Convertino, che tiene ancora testa a tutti, a Claudia Pulli, una delle più piccoline che contro le lucane ha arricchito la sua gara con un bel gol”.

DOPPIO DERBY – Di sicuro un buon viatico in vista del doppio derby ravvicinato conto Molfetta e Futsal Bisceglie, entrambe immediatamente dietro alla Dona Style nella classifica generale.

“Ci aspettano due battaglie consecutive perche in palio ci sono punti pesanti che non possiamo, nè vogliamo lasciare per strada. Non ci manca nulla per fare risultato: abbiamo un tecnico estremamente competente che ogni giorno ci insegna qualcosa di nuovo con allenamenti mirati, due preparatori seri come Antonello Capraro e Francesco Gnisci, una società presente alle nostre spalle e un gruppo che ha trovato la sua quadratura. A distanza di un mese – chiude serenamente Moroni – posso confermare quanto detto ad inizio stagione: continuando così, ci divertiremo perché il meglio deve ancora venire”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top