Futsal

Roberta Giuliano alla finestra: “Voglio un progetto serio”

L’ex Portos guarda avanti e valuta proposte con basi solide: “Ringrazio la squadra giallonera, pronta a far bene altrove”

La notizia è arrivata questa mattina con toni che non lasciano spazio a dubbi e ripensamenti: il Portos getta la spugna e tutte le sue giocatrici sul mercato. Tra queste, c’è anche Roberta Giuliano, pivot passata da un solo anno al calcio a 5, ma già capace di lasciare il segno a tal punto da meritare la maglia azzurra dell’Italia del c.t. Menichelli.
“Il mio desiderio sarebbe stato quello di dare precedenza al Portos sia per rispetto che per volontà da parte del club di rinnovare il mio contratto. Ma le cose sfortunatamente non sono andate così, quindi – pur ringraziando infinitamente la squadra che mi ha dato la possibilità di esordire per la prima volta nel massimo campionato del futsal – guardo avanti e valuto le proposte di altre società interessate”.
Una sola richiesta da parte di Giuliano: la serietà del progetto.
“Come hanno detto un po’ tutte si cercano realtà con basi solide, per me – sottolinea in chiusura la calcettista – vale ancora di più visti gli impegni con la Nazionale che vorrei poter mantenere facendo bene in campionato”.

Foto: Pagliaricci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top