Futsal

Ciao Isolotto, anche Leti Martin è in partenza

La spagnola ha salutato su Facebook società, compagne e tifosi: “Sono cresciuta come persona e come giocatrice. Grande rispetto per la maglia viola”

Prima Cely, poi Carla Duco e adesso Leti Martin Cortes. L’Isolotto saluta anche il proprio capitano, che lascia con profondo dispiacere il club con il quale ha vinto una Coppa Italia e ha disputato da protagonista una finale scudetto. Anni indimenticabili quelli di Firenze, stagioni che ora Leti chiude in valigia tra i suoi ricordi più belli. Prima di partire verso nuove destinazioni, però, un messaggio per tutti quelli che in queste stagioni l’hanno vista esplodere come fuoriclasse assoluta.

“È arrivato il momento in cui L’Isolotto Calcio a 5 e io non lotteremo più insieme. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni: compagne, società e tifosi. Sono cresciuta come persona e come giocatrice e questo, ovviamente, non l’ho fatto da sola. È stata la mia prima avventura lontana da casa e la considero più che positiva. Tre anni pieni di emozioni indimenticabili, pieni di obiettivi raggiunti e anche tante delusioni, ma anche di quello si impara. Sentirla mia e difendere una maglia, la viola, dal primo giorno fino all’ultimo è il miglior segno del rispetto e la fiducia che ho sentito per questa Società. Oltre a giocatrice, ho avuto la possibilità di far parte del progetto della Scuola Calcio. Condividere con i bimbi e le loro famiglie, la mia forma di capire, giocare e sentire il calcio a 5 è stata un’esperienza indimenticabile”.

Ora lo sguardo è già al futuro.
“I cambiamenti provocano incertezze, ma al tempo stesso sono fonte di entusiasmo. Io sono molto entusiasta per ciò che avverrà, con la consapevolezza di sapere che niente accade per caso”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top