Sport

Throwback Thursday

Da quando abbiamo iniziato a lavorare alla trasmissione in streaming di eventi sportivi, di acqua sotto i ponti ne è passata tanta.
Il nostro è un percorso, sempre in formazione, sempre in divenire, sempre alla ricerca del modo migliore e tutto nostro, di raccontare lo sport.
Tra prove grafiche, di software, di hardware, siamo riusciti a produrre decine di eventi, in soli 6 mesi. Ma di strada davanti a noi ne abbiamo ancora tanta, da percorrere. Proseguiamo tra successi e fallimenti, errori ne abbiamo fatti tanti e ancora ne faremo, però ci sembra giunto il momento di restituire qualcosa, di tornare lì dove tutto è iniziato: sul campo dei Crabs Pescara, squadra cittadina di football americano. Sembra quasi lontanissimo nel tempo, il momento in cui Antonio Di Filippo, dirigente Crabs, ha proposto il nostro nome a chi si stava occupando di riunire tutte le espressioni del football italico in un grande progetto, regalandoci una grande opportunità.
Ora i Crabs Pescara tornano ad offrire la loro disponibilità per realizzare con noi di Any Given Sunday, un progetto di “Throwback Thursday” riproponendo, alla vigila del nuovo campionato, le partite dello scorso anno.
“Throwback Thursday is a trend among social media sites such as Instagram, Twitter and Facebook wherein users post or repost older photographs (often from their childhood) with the hashtag #ThrowbackThursday or #TBT.”
Sarà un bel modo per I Crabs per fare una riflessione sul campionato passato e per Any Given Sunday per testare nuovi programmi e funzionalità. E’ con le sinergie che si possono realizzare grandi cose.
Ci penso spesso, in fondo NFL Films è nata dall’intuizione di un omino con una telecamera in mano che realizzava i “filmini” delle prove sportive del figlio.

Appuntamento giovedì 28 Gennaio, ore ventuno, sul nostro canale youtube.
hashtag #tbtCRAGLA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top